LIVEJASMIN.COM E BITCOIN

Entra

Livejasmin > Articolo

Bitcoin è un nuovo mezzo di pagamento a Livejasmin.com

Grande successo che ha sembra che Bitcoin è un pagamento alternativo di metodode interessante per persone che apprezzano la loro privacy nei loro acquisti, anche se non tutti d'accordo. Soprattutto quando si tratta di prodotti che non vogliono che nessuno ne sappia, come videochat erotica di Jasmin.com, questa moneta digitale è oraria client preferito. In termini di Bitcoin, ci sono due principali aziende dove sembra avere un po' più di successo.

Settore del gioco d'azzardo online ha conosciuto un enorme successo quando i principali siti Web di gioco d'azzardo o gioco d'azzardo ha iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin. A causa di commissioni basse di questa moneta digitale e velocità di depositi e prelievi, è un metodo di pagamento vantaggioso per entrambe le parti, il commerciante e cliente. In aggiunta, al concessionario non richiede alcuna infrastruttura aggiuntiva

Il sito Livejasmin.com accettano Bitcoin come pagamento

D'altra parte, abbiamo l'industria per adulti, che è sempre stato un molto redditizio fin dalla sua nascita perché sempre questo tipo di prodotti sono state consumate e sembra che sia qualcosa che sta per continuare a fare anche se si modifica il formato. L'esplosione è venuto con Internet, nuove fonti di entrate sono comparso e siti per adulti ha cominciato a pagare un abbonamento mensile per ottenere clienti abituali. Tuttavia, le sottoscrizioni principalmente pagano con carte di credito e sono soggetti a una Commissione per ogni transazione.

Al fine di raggiungere un'alternativa ottima, ha testato diversi siti web per adulti con Bitcoin da più di un anno in Italia. Molto popolari piattaforme come AsianBabeCams e Chaturbate hanno già iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin ed era solo una questione di tempo prima che il sito Web questo più popolari del mondo, ad esempio Livejasmin.com aggiornare il mezzo di pagamento. Stiamo parlando che esso truppa 219 in termini di siti Web più visitati su base giornaliera intorno al globo.

È importante notare che questa misura non è andando a sostituire i tradizionali metodi di pagamento, ma servirà come un'opzione extra per i clienti che preferiscono farlo.

Da Alba.