ALBA BLOG

Entra

Livejasmin > Articolo

La chat di Livejasmin

Livejasmin è una delle comunità per adulti più attive su internet. Esiste da quasi 10 anni come un luogo d’incontro tra persone con gli stessi interessi. Il cybersesso si pratica ogni giorno da mille adulti su internet. Anche se tutt’oggi è considerato un tema tabù, milioni di persone soddisfano così le proprie necessità sessuali, oppure sperimentano nuove esperienze.

É una maniera sana di disinibirsi, sempre quando si utilizzi con responsabilità e moderazione. È necessario stabilire dei limiti prima del suo uso, dato che tutti conosciamo l’inscurita che esiste nel cyber spazio. Non si può mai essere certi delle intenzioni degli altri, infatti ci sono varie forme di frode e supplantazione d’identità.

La web Livejasmin si è adattata ai tempi tanto tecnologicamente come in navigabilità . I servizi online sono di massima qualità Anche le modelle sono vere professionali che offrono il meglio ai nostri clienti. Potete trovare pure delle ragazze amateur nella chat, ma la maggioranza sono modelle che si dedicano a far realtà le fantasie di molti uomini online.

Per accedere ai servizi, solo bisogna entrare e navigare per il videochat. Nella pagina principale, scegli tra le modelle connesse ed entra nella sala pubblica. Lì lei chiacchiererà con te e con gli altri usuari connessi, l’accesso a questa sala è gratis. Ma se vuoi uno show privato con la ragazza, devi registrarti e comprare crediti oppure ottenerli gratis. La differenza tra la sala pubblica e la privata è che in quest’ultima bisogna pagare per accedervi ed una ragazza realizzerà le tue fantasie. Ricorda che sono le webgirls che stabiliscono i limiti e decidono quello che sono disposte a fare e ciò che no.

Ricordate che questo è un servizio solo per maggiorenni. Anche se spesso, nonostante tutte le avvertenze legali ed il procedimento per iscriversi, non si può evitare. Per questo motivo è necessaria la collaborazione di tutti, soprattutto dei genitori, affinché utilizzino i mezzi necessari per controllare che i minorenni non possano essere esposti ad immagini, conversazioni e video di indole sessuali.

Trucchi e consigli gratis per gli usuari di Livejasmin.

Quasi tutti gli usuari abituali di videochat erotici conoscono questa famosa web dove si possono trovare delle modelle online. Queste chat sono aperte e chiunque può partecipare, anche chi non è registrato su Livejasmin o su qualsiasi delle web del gruppo come per esempio Joyourself.

Le ragazze chattano semi nude e qualche volta, con un po’ di fortuna, fanno vedere qualcosa in più. Così provocano gli usuari, magari qualcuno si decide a pagare ed entrare nella sua chat privata.

Però ci sono diversi modi per ottenere credito gratis e poterlo usare come usuario registrato e godere dei minuti nel chat privato.

Invita a un amico.
Ricevi un credito gratis di 20 se inviti a un amico ad unirsi alla comunità. Disponi di un formulario per invitare tutti gli amici che vuoi, per ognuno di loro che si registri nella web tu riceverai il tuo regalo. L’unica condizione e che devono comprare per lo meno 18,99 di credito, quando si registrano per prima volta. Però se a loro volta invitano altri amici, tu tornerai a ricevere bonus extra.

Invita a una modella
Se hai un’ amica alla quale interessi guadagnare un po’ di denaro dedicandosi a questo lavoro su Livejasmin e si unisce alle nostre modelle grazie a te, tu riceverai dei bonus. Infatti, per ogni minuto che lei passa con i suoi clienti, tu guadagnerai dei minuti gratis da godere con qualsiasi delle nostre modelle.

Invita a un Webmaster
Conosci qualcuno che abbia delle pagine web per adulti? Se lui pubblica delle pubblicità di Livejasmin sul suo sito, tu riceverai dei crediti gratis. In realità guadagnerete entrambi. Ben il 36% dei suoi ingressi nei primi 2 mesi ed una quantità fissa durante il resto dell’anno.

Credito gratuito

Molti mi chiedono spesso nel twitter o via messaggi privati, se c’è qualche modo per ottenere crediti gratis nella videochat di Livejasmin. Mi spiace dirvi che non c’è nessuna formula magica per ottenere un credito gratis illimitato, ci sono solo alcune promozioni per brevi periodi.

L’unica maniera di giocare ogni volta che vorrete con noi è pagando. Spero capiate che noi passiamo molte ore davanti alla webcam e mica possiamo farlo al 100% gratis!
È vero che ci sono momenti in cui mi diverto davvero e trovo molto gratificante il mio lavoro, ma una cosa non toglie l’altra.
Poi se vuoi semplicemente parlare con noi per conoscerci un po’, puoi sempre entrare nella chat pubblica, dove puoi chiacchierare con qualsiasi delle ragazze connesse in quel momento, gratis.

So che dover pagare non è grato per nessuno, ma per avere un buon servizio è necessario. Per esempio possiamo guardare un film su internet, ma la qualità non è la stessa che abbiamo il cinema.

Se vuoi parlare in privato con la ragazza che scegli tu, quando vuoi e che lei sia disponibilissima a fare tutti i tuoi desideri realtà è logico che questo abbia un prezzo, no? Quanto saresti disposto a pagare se questo accadesse anche nella tua vita reale?

La mia webcam ed io

Mi piacerebbe scrivere un blog dove raccontare le mie esperienze, perché sono sicura che tutti abbiano cose interessanti da dire e chissà possano essere utili ad altre persone. In certi momenti difficili nei quali prendere una decisione corretta non era semplice, ascoltare e leggere esperienze di altri mi ha aiutato .

Non è la prima volta che scrivo su di me, sempre ho avuto un diario, anche se nessuno l’ha mai letto. Il mio diario conosce tutto si di me, il mio primo amore, le prime difficoltà, le volte che ho pianto, la fine delle mie relazioni. È stato un fedele compagno della mia vita quotidiana, fino ad oggi.
Ho provato diverse volte a creare un blog, ma mi sono sembrati un po’ complicato soprattutto configurarli.

Da poco ho iniziato a fare show in webcam per Livejasmin e ne sono molto contenta. Per me è un lavoro come un altro e in più mi piace. Inoltre mi da la libertà che un altro lavoro non mi darebbe, sono libera di viaggiare e fare ciò che mi piace.
Per ora ho molti progetti ma più avanti vi parlerò di quali sono.

Aprirsi alle altre persone non è semplice, secondo me è da coraggiosi uscire dalla propria zona di comfort quella in cui ci si sente davvero sicuri.

Il rispetto verso gli altri inizia dal rispetto per noi stessi, perciò non bisogna temere di essere autentici e di ciò che pensano gli altri.

 

Da Alba.