LIVEJASMIN.COM

Entra

Livejasmin > Live Jasmin sesso > Articolo

Il successo di Livejasmin.com

Nonostante la crisi alcuni settori dell'economia sono rimaste costanti negli ultimi anni, ma e-commerce è un settore che ha vissuto una crescita persistente del 20-30% all'anno. Con questo in mente, la business school CEU ha tenuto una tavola rotonda per discutere i perché di questa situazione. Professor Paul Lacourbe ha organizzato l'evento che ha riunito gli amministratori delegati delle aziende leader nel commercio elettronico in Europa.

Szabolcs Valn di fabbrica digitale era il primo assistente di parlare, cui obiettivo aziendale è quello di aiutare le startup locali che sono globalizen. Per illustrare che le imprese europee possono avere successo a livello internazionale, Valner detto LogMeIn, Prezi, LiveJasmin e Ustream, sottolineando che c'è una tendenza ad ignorare a LiveJasmin.com per la sua attenzione sull'intrattenimento per adulti, che non è per dire che il suo successo è stato trascurato perché offre anche un servizio via internet ed è diventato la comunità di videochat con più traffico di rete.

Valner aggiunto che non è facile riuscire a livello internazionale, come ci sono per ogni cinquanta imprese locali che riescono entro i suoi confini unico rende tutto il mondo. Tuttavia, come mostrano gli esempi, c'è senza dubbio che è possibile. Valner ha continuato a dire che la strategia migliore per entrare in un mercato è per identificare le attività che una società può fare meglio di vostri concorrenti e concentrarsi su quella nicchia per acquisire nuovi clienti.

Jateknet Ákos Bognar ha detto che il suo rivenditore online di giocattoli ha sperimentato una crescita del 1000% negli ultimi cinque anni. Egli ha aggiunto che il 70% dei ricavi della società sono prodotte da novembre e dicembre alla vigilia di Natale.

Bognar ha parlato dell'importanza del sistema logistico e come Jateknet ha lavorato continuamente nell'accelerare il processo di consegna del prodotto al cliente, holding che è chiave che le aziende online per essere in grado di fare la consegna in sole 24 ore, altrimenti ci saranno sempre i consumatori che preferiscono andare in un negozio fisico. Bognar ha anche sottolineato l'importanza per rafforzare la fiducia con il cliente di conservarli. Anche se questo non si applica alle aziende che offrono servizi in tempo reale come Livejasmin.com

FoodPanda Zsolt Csapó ha parlato delle sfide specifiche per l'azienda, impegnata in attività di ristoranti ordinando online, o in altre parole visto chi ha fame e vuole mangiare qualcosa. Csapó accennato le sfide del marketing a questo segmento, dal momento che è difficile mettere a fuoco il target di riferimento negli slot giusto, tuttavia, questo punto è fondamentale perché una volta che la fame è già incontrata non avranno bisogno di servizi che la vostra azienda offre.

Csapó aggiunto che avere una varietà di ristoranti non è sufficiente, il marchio è inoltre importante poiché assicura un livello di qualità e un prezzo adeguato per soddisfare i loro clienti. È concluso che il servizio clienti è fondamentale e che FoodPanda è efficiente risolvere qualsiasi problema che possa sorgere, è un cliente soddisfatto che si ripeterà.

Easyling.com Balázs Benedek ha parlato della necessità di raggiungere i clienti nella loro lingua locale. Nominato uno studio che dimostra che il 90% delle persone andrà a un sito web nella propria lingua e che gli altoparlanti non-native sono sei volte più probabili di non utilizzare un sito in inglese. Inoltre si noti che con web pagine per essere dinamica e devono essere in continua evoluzione per adattarsi alle nuove esigenze che nascono.

Benedek proseguì, in più lingue, posizioni dei server sono inoltre importanti per le aziende come i siti di annunci gratuiti, qualcosa di molto decisivi nei motori di ricerca. Lingue sono essenziali per raggiungere una quota di mercato ottimale? Con solo cinque lingue può raggiungere l'80% del PIL"di internet".

Nei colloqui più recenti sono stati messi sul tavolo molte sfide e le opportunità che il commercio elettronico offre in futuro, e insieme, il feedback ottenuto il contatto con i clienti, assicurando che sono soddisfatti e fiducia è generato per fare business ricorrenti. Infine, si sottolinea anche che egli indipendentemente se una società ha una grande idea se non è in grado di sviluppare un buon business plan per eseguirlo e portarlo a compimento.

Da Alba.