LIVEJASMIN VERSIONE PRECEDENTE

Vai alla versione precedente

Livejasmin > Articolo

Nuova versione di Livejasmin vs precedente versione di Livejasmin

L'aspetto attuale di Livejasmin è molto diverso da molti della cosa chat video su Internet. Mentre la maggior parte dei siti di cam utilizzato le stesse formule, solitamente una pagina con un blocco di foto di ragazze in webcam disposti in righe e colonne, con un totale di tra 16 e 40 profili per pagina. LiveJasmin fa le cose in modo molto diverso, è sempre stato un portale piuttosto innovativo chat e cerca di differenziarsi a tutti volte concorrenti che offrono una maggiore qualità in tutti gli aspetti, compresa la versione precedente di Livejasmin aveva molti vantaggi sopra il di altri videochat. Non ci sono informazioni molto più dettagliate su come accedere alla versione precedente su questa pagina chiamata Livejasminversioneprecedente.com.

LiveJasmin versione precedente della cattura

Quando si visita Livejasmin la prima cosa che noterete è che sembra più un sito per adulti di un sito web cam regolari, ma se si presta attenzione per più di pochi secondi, vedrete che tutte le foto sono di ragazze cam e anche che mettendo i corsi su immagini statiche nei loro profili, cambiano a un video del modello dal vivo Si può vedere esattamente che cosa si sta facendo nella vostra camera dal vivo senza dover inserire.

Un'altra caratteristica interessante in Livejasmin è come la state facendo "scorrere" nella camma più piccola pagina che appaiono, quindi il tempo necessario per caricare il web è meno per entrare, poiché esso così gradualmente mentre navighi. Non avete bisogno di cambiare pagina per vedere altri modelli.

Inizialmente, per facilitare che gli utenti erano abituando al nuovo design, c'era un pulsante in alto a sinistra per accedere alla vecchia versione di Livejasmin. Tuttavia, finalmente finito tirando esso e l'unico modo per accedere il vecchio Livejasmin è il link che fornito in precedenza e non è comuni a tutti gli utenti. In questo modo sia il design vecchio e il nuovo design erano disponibili.

Come utilizzare la nuova versione di Livejasmin

Dopo l'accesso al sito, che dovete fare è cliccare su una delle foto nel profilo che porterà ad una schermata dove si può vedere la camera modello dal vivo. Non c'è che ricorda che sono solo i modelli che sono nella chat pubblica e non in qualsiasi conversazione privata con qualsiasi utente. Quando questo accade, essi cessano di essere visibile sulla pagina principale, perché, a differenza con altri videochat, ragazze solo chattare da webcam in privato con un utente ogni volta che, a essere in grado di prestare la massima attenzione.

Si può anche fare il formato del rilascio o più piccolo o più grande a seconda della velocità della tua connessione Internet, video anche per visualizzare completa dal Livejasmin richiede i webcammer a una connessione di qualità per essere in grado di emettere tali risoluzioni.

È anche possibile inviare messaggi di chat all'host come un ospite, insieme a chiunque altro che è collegato in quella stanza in quel momento. Come in qualsiasi altra chat pubblica.

Sul lato sinistro della chat, ci sono diverse opzioni che includono:

Video come una chat di utente non registrato non dura a lungo, forse un minuto e poi i video si interrompe e una finestra di emergentete ti avvisa che hai esaurito tempo libero gratis chat e bisogno di registrazione gratuita per continuare nella stessa stanza. Ma si può vedere un numero illimitato di modelli e timeout di sessioni di chat non ha molto senso. diventa noioso così è molto meglio di registrarsi su Livejasmin e al fine di mantenere il tempo che vuoi a casa camera pubblica.

Se si desidera tornare alla pagina principale, semplicemente fare clic sul pulsante Chiudi nella finestra di chat che si trova in alto a destra.

La nuova versione di registrazione Livejasmin

Per registrarti per la nuova versione di Livejasmin solo devi seguire la stessa procedura che abbiamo avuto a che fare con la versione precedente di Livejasmin.

È in realtà più facile registrare il sito cams. Tutto quello che dovete fare è inserire un utente nome, password e indirizzo email. Questo è tutto!. Non è richiesto per verificare il tuo indirizzo email, fornire una carta di credito o altro.

Come membro registrato ha accesso alla stessa cam modelli che in precedenza con la differenza che ora avete un ID utente che ti permette di essere identidicado in chat dalle ragazze, nel caso in cui si regolarmente entrare nel portale e frequenti la chat dello stesso modello. È inoltre possibile contrassegnare come favorito uno di essi per vedere quando sono collegati nel tuo pannello di controllo.

Per spostare una conversazione privata con loro e vederli nudi e che soddisfano tuoi desideri di sesso nella misura possibile devono acquistare crediti. A questo punto non c'è nessuna differenza con la vecchia Livejasmin. Spettacoli erotici non possono essere liberi.

Allora, quanto fare crediti costo?

I crediti sono acquistati in confezioni da cui valore va da $ 29,99 a $ 159,99. Questi crediti consentono di parlare privatamente con i modelli e stanno scontando secondo i minuti che si trascorrere con loro.

Il prezzo per ogni modello al minuto di emissione in privato può variare abbastanza come sceglierlo loro, ma il minimo è di $ 1,99 e il massimo è di $ 3,99. Il più popolare e selezionate le ragazze tendono ad avere tassi più elevati, come è logico.

Come è la qualità complessiva e la navigazione in Livejasmin?

Ho deciso di combinare queste due caratteristiche farà una recensione un po' più facile di LiveJasmin.

I webcammer chat sono divisi in tre gruppi principali inizialmente: transessuali, ragazzi e ragazze. Una volta hai scelto l'opzione di vostra scelta uso i filtri di seguire selezionando cliccando sulla scheda accanto alla casella di ricerca, ed evidenziando la vostra scelta. Ad esempio, è possibile selezionare le ragazze e poi filtrare attraverso il quale essi sono disposti a indossare calze e hanno tette piccole. È una buona idea, basta ricordare che i modelli di cam sono coloro che scelgono di alternative che sono disposte a fare e di solito vogliono scegliere tutte le categorie possibili.

Alcune cose non possono essere visto come chiaro come nella vecchia versione di Livejasmin. Come il numero di modelle online e pochi di loro sono disponibili in ogni categoria, tuttavia ci sono problemi per filtrare ad esempio ragazze 18-22 anni, che sono nude in quel momento. La vecchia versione ha permesso di selezionare nella pagina principale con molte più categorie e filtri dal primo momento e che era una caratteristica che ha fatto molto per alcuni utenti che volevano solo parlare con bionda modelli ad esempio dall'inizio.

Dopo qualche tempo conoscere alcuni dei webcammer, mi sono reso conto che avevo un mix di sentimenti circa l'esperienza. È vero che il sito è facile da usare, l'immagine della webcam di loro si caricano velocemente e tutto funziona come una macchina ben oliata, ma alcuni dei modelli che ho conosciuto tramite la cam mi ha trovato francamente scortese. Credo che se il tuo lavoro è quello di essere una camgirl e trascorrere tutto il giorno davanti alla cam parlare con gli sconosciuti potrebbero terminare un po' stanchi. Dovrebbe essere un'esperienza piacevole e la star dello show dovrebbe rispondere alle domande, l'utente può avere prima l'accesso privato e iniziare a utilizzare i crediti. E questo è qualcosa alla versione di Livejasmin che si utilizza, non importa se il precedente o il nuovo perché solo cambia completamente l'infrastruttura.

Ho scoperto che alcune delle ragazze sembrava indifferente alla conversazione in chat o anche ha risposto con commenti sarcastici a richieste insolite. Trovo strano andare in privato solo per chiedere o sapere se una ragazza ha un dildo. È qualcosa che potrebbe perfettamente chiaro nella sala pubblica.

Detto questo, si deve precisare che LiveJasmin è un sito enorme. Non so quanti cam live ci sono collegato mentre in ogni momento, ma penso che ci siano molti. Alcune delle ragazze sono fantastico, cordiale e più che disposto ad obbligare gli utenti a rendere vantaggioso e una buona esperienza per entrambe le parti.

Conclusione sulla nuova versione di Livejasmin

LiveJasmin è un sito molto bello, è ben progettato con un sacco di camgirls. Navigazione del sito è facile e ci sono nessun pagamenti ricorrenti con prezzi carta sono attraenti e non si può prendere qualsiasi sorpresa. Spettacoli erotici che sono stato in grado di testimoniare ha preso un ritmo dolce ma ragionevole, e principalmente i modelli online erano molto propensi. Ho trovato un po ' di mancanza di audio in alcune delle camere, che è un po' deludente perché è molto bello per essere in grado di ascoltare la voce delle ragazze, alcuni di loro molto sexy.

Anche la possibilità di fare "cam2cam" rende l'esperienza ancora migliore perché in questo modo esso inoltre può vedere se si attiva la webcam e permettono di essere. Questa opzione è anche disponibile nella versione precedente di Livejasmin.

Il mio consiglio è quello di prima tranquillamente entrare nelle stanze per parlare in chat gratis e quando si vede una ragazza che ti mette molto caldo, acquistare crediti da utilizzare con esso.

Da Alba.